TUTORIAL-2 modi per piegare un lenzuolo con gli angoli (con foto)

Le lenzuola con gli angoli sono molto comode perché una volta sistemati sul materasso, mentre dormiamo esse restano fisse. Si può avere un problema nel momento in cui si devono stirare e piegare. Sembra difficile, però se i passi sono fatti in modo corretto, il risultato sarà ottimale!

Il primo metodo per piegare è il seguente: Innanzitutto si prende il lenzuolo verso la lunghezza e si piega in due. Facciamo attenzione che gli angoli coincidano sia a destra che a sinistra! Per avere un risultato migliore, sarebbe meglio sistemare il lenzuolo su una superficie piana, ad esempio il letto. Bisogna aiutarsi sempre con le mani, in modo da non creare delle pieghe. Si piegano i laterali, in modo da formare un rettangolo.

IMG_20160927_124949.jpg

Il passaggio successivo, dopo aver formato il rettangolo, è di piegarlo a metà. Attenzione alle parti laterali del lenzuolo, in modo che siano piegate in modo ottimale, al fine di evitare le pieghe!

IMG_20160927_125023.jpg

Per occupare meno spazio nei cassetti, la piegatura finale viene fatta in tre parti. Voi potete scegliere a vostro piacere in quante parti volete piegare. Il risultato dovrebbe essere simile alla foto!

IMG_20160927_125041.jpg

Il secondo metodo è diverso nel modo in cui si inizia a piegare il lenzuolo. Si parte, sistemando quattro angoli insieme, in modo da far sì che essi coincidano. La parte esterna del lenzuolo deve essere verso sé stessi, in modo da non effettuare la piegatura al rovescio! Si continuano a piegare i laterali in modo che le parti siano uguali e si continua la medesima procedura adottata precedentemente!

IMG_20160927_124639.jpg

Il risultato non è molto diverso rispetto al risultato ottenuto applicando la prima procedura. Quindi la procedura più adatta è a vostro piacere!

IMG_20160927_124723.jpg

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...